Cambia la tua foto copertina
Cambia la tua foto copertina
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni nel suo profilo.

€ 40
€ 30-35
I prezzi si intendono per notte a persona.

Antonio ed Elena e i loro figli Noemi e Jacopo saranno lieti di accoglierVi nel loro grazioso Bed & Breakfast

Situato nel centro di Premia, comune termale, a due passi dalla Chie sa di S. Michele e dai verdi e freschi giardini pubblici che ogni giorno accolgono bambini e adulti per un momento di relax. Il B&B Glicine offre un caloroso benvenuto, come è appunto il significato del fiore: l’ambiente è famigliare ed accogliente, l’arredamento in stile moderno con un tocco rustico, regala ogni confort; tutti i locali sono stati nuovamente arredati con cura; dotato un servizio gratuito di Wi-fi e televisore LCD con digitale terrestre. All’esterno vi accoglierà un ampio e rigoglioso giardino, curato attentamente dalla famiglia, dove è possibile concedersi momenti al sole in mezzo alla natura. Il Bed and Breakfast Il Glicine è gestito dalla famiglia Curti e si trova a Premia in via Monumento Rodis 1
Ossola e le sue Valli
Premia
+39 320 4033120
Social
Servizi
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
Italian

Gli Orridi di Uriezzo profonde incisioni scavate nella roccia, provocate dai torrenti che un tempo scorrevano sul fondo del ghiacciaio che occupava interamante la Val Formazza. La peculiarità degli orridi di Uriezzo consiste nel fatto che il torrente che li ha modellati non percorre più queste strette incisioni, così oggi è possibile camminare agevolmente al loro interno.
Marmitte dei Giganti forme di erosione nella roccia nel corso del fiume Toce. Le cavità hanno forma emisferica o cilindrica, scavate dall'azione abrasiva della sabbia e dei ciotoli rafforzata dalla violenza delle acque di fusione del ghiacciaio; luogo ideale per prendere il sole in mezzo alla natura.
Parco Naturale Veglia Devero offre numerosi itinerari d’estate in mezzo agli alpeggi e alla vita dei contadini che ogni anno vi si recano con le loro mucche; d’inverno le piste innevate attirano ogni anno numerosi sciatori ed escursionisti con le ciaspole

Sciare Nelle piste di Riale e San Michele si possono trovare piste per praticare lo sci di fondo. Inoltre nel vicino comprensorio San Domenico Ski e Alpe Devero si può praticare lo sci alpino. Camminare Le varie escursioni montane: Salecchio, Agaro, Alpe Vannino, Alpe Vova, Passo San Giacomo, il ghiacciaio dei Sabbioni, la spettacolare cascata del Toce e i vari alpeggi.
Le Terme di Premia una moderna struttura inaugurata nell’agosto 2008, con impianti termali curativi e ludici. Saune, aerosol terapia, trattamenti in acqua completano la dotazione di benessere del centro, riprendendo le antiche tradizioni romane che assegnavano al corpo ed alla sua anima.
Arrampicata La falesia naturale in frazione Cadarese e la Palestra di Roccia “Balma Fregia” in località Case Benevoli, ottime per le arrampicate

IN MACCHINA :
DA TORINO autostrada A4 direzione Milano, raccordo con la A26 direzione Sempione confine di stato; A Gravellona Toce si prosegue sulla superstrada S.S.33 del Sempione, fino all'uscita Crodo - Valle Formazza. Da qui si imbocca la S.S. 659 della Valle Formazza. Dopo aver superato i paesi di Crodo, Baceno si giunge a Premia.
DA MILANO autostrada A8 poi prendere la A26 direzione Sempione confine di stato uscita Crodo valle Formazza. Proseguire fino alla località Premia. A Gravellona Toce si prosegue sulla superstrada S.S.33 del Sempione, fino all'uscita Crodo - Valle Formazza. Da qui si imbocca la S.S. 659 della Valle Formazza. Dopo aver superato i paesi di Crodo, Baceno si giunge a Premia.
IN TRENO + AUTOBUS DI LINEA: Utilizzando la linea ferroviaria Milano - Briga, si scende a Domodossola. Da qui partono autobus della linea Domodossola - Cascata del Toce - che in circa 40 minuti raggiungono il centro del paese.

 

 

spacer