Cambia la tua foto copertina
Cambia la tua foto copertina
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni nel suo profilo.

€ 35-40
€ 40
si
I prezzi si intendono per notte a persona.

Splendida struttura adibita a B&B nella suggestiva conca del Devero, nell'omonimo parco naturale.

Nella baita ristrutturata nel 2012 si trovano due comodi appartamenti in legno di larice, dotati di tutti i comfort.La zona giorno composta da un open space ar redato per consumare la prima colazione, soggiorno dove potersi riscaldare di fronte ad una stufa a legna, ed un comodo bagno. Tramite una scala si accede alla camera da letto, composta da 4 letti singoli, con vista sul monte Rossa e sulla piana del Devero. Il Bed and Breakfast Basto del Devero è gestito dalla famiglia Vesci e si trova in loc. Basto in Devero.
Ossola e le sue Valli
Basto Devero
348 8962326
Social
Servizi
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
Italian

Escursioni invernali/estive con la possibiltà di attraversate verso la Svizzera, verso la vicina valle Formazza e alpe Veglia. Altra meta interessante è la Chiesa Monumentale di S.Gaudenzio a Baceno e per chi desidera rilassarsi e godersi un po’ di benessere consigliamo le Terme di Premia, entrambe situate a pochi chilometri dalla nostra struttura.

Si possono praticare sci discesa, fondo e sci alpinismo ed escursioni con le ciaspole. Passeggiate, arrampicate e trekking.... o semplicemente godersi la splendida natura che il l' Alpe Devero offre.

L’Alpe Devero è situata nell’estremo nord del Piemonte, nella provincia del Verbano-Cusio Ossola. Si raggiunge da Sud mediante una strada comunale che parte da Baceno e termina appena fuori l’Alpe. A Devero le auto non possono circolare. Giunti al parcheggio coperto si prosegue verso l’alpe, al ponte lo si attraversa e si percorre la sterrata per tutta la piana. Giunti in fondo, girare a sx e subito a destra, prendendo il sentiero che sale fiancheggiando dapprima una baita e poi si prosegue in mezzo ad altre due baite. Trovatisi in un pascolo si cammina fino al torrente, attraversato il ponte, si prosegue sul sentiero e finalmente si arriva alle baite.

 

 

spacer