Cambia la tua foto copertina
Cambia la tua foto copertina
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni nel suo profilo.

€ 65
€ 65-95
non disponibile
non disponibile
non disponibile
I prezzi si intendono per notte a persona.

Il B&B Il Barsot sito a Pettenasco in un punto unico del paese, è caratterizzato da una terrazzao dove è possibile rilassarsi godendo della spettacolare vista sul lago.

Si compone di due stanze arredate in modo semplice e confortevole. Ognuna ha bagno indipendente con doccia o vasca, asciuga capelli e sapone a disposizione del cliente. In camera troverete un capiente frigorifero dove poter riporre i prodotti gastronomici locali che sapremo proporvi. Le due camere hanno ingresso indipendente per garantire al cliente la massima tranquillità. La sala colazione, TV/lettura è invece in comune come il cortile. Ampio, soleggiato e con vista mozzafiato, è attrezzato con lettini e sedie per le calde giornate estive. Camera "Emma" La camera "Emma" di 16 metri quadri è arredata in modo semplice e confortevole con i colori bianco e viola. Il letto è matrimoniale con materasso intero. Bagno in camera con doccia, Phon e sapone a disposizione degli ospiti. Balcone con tavolino e sedie. Vista lago. Camera "Bianca" La romantica camera "Bianca" di circa 17 metri quadri con letto matrimoniale e armadio muro. Le pareti e l’arredo sono bianchi, televisione e frigo la completano. Bagno in camera con doccia, Phon e sapone a disposizione degli ospiti. Balcone con tavolino e sedie. Vista lago. La colazione abbondante e con prodotti freschi è servita nella sala da dove si può ammirare il risveglio del lago. Saremo lieti di darvi suggerimenti e materiale informativo sul lago, i luoghi circostanti, i ristoranti dove è garantita la buona cucina..... per una vacanza indimenticabile! Il Bed and Breakfast Il Barsot è gestito da Luciano Caldi e Limanni Maura e si trova a Pettenasco in via Pela 7.
Cusio e Lago d'Orta
Pettenasco
+39 0323 89385
+39 348 2445812 - 347 280617
Social
Servizi
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
English, French, Italian

Pettenasco si affaccia sul lago d’Orta e qui è possibile passeggiare sulla bella passeggiata lago e visitare il museo della tornitura del legno. A pochi chilometri si trova Orta, romantico paese, con le sue viuzze la sua isola ed il Sacro Monte.
Vista strepitosa dal Mottarone ( 1491 mt) e di là dal lago dal Santuario della Madonna del Sasso. A qualche km potreste visitare anche il lago Maggiore con le isole Borromee o andare a conoscere le nostre valli facendo una sosta alla cascata più alta d’Europa, la cascata del Toce. Oltre a sciogliersi al sole è possibile in zone attrezzate accendere barbecue, passeggiare, spostarsi in bici.

Sul lago è possibile praticare canoa o affittare barche per la pesca o semplicemente per "navigare". Gli impianti del Mottarone rendono possibile praticare lo sci e ciaspolare nella splendica location dei laghi! Possibilità di fare trekking anche con guide esperte e mountain bike. Il lago d'Orta è circondato da due anelli tracciati che permettono trekking e mountain bike. Inoltre è possibile l'utilizzo di windsurf, canoe, barche a remi. Lo sci d'acqua è permesso.

Pettenasco dista 87 Km da Milano e 135 da Torino ed è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A26 direzione Gravellona Toce, da sud dal casello di Arona verso Gozzano/Orta (22 Km), o da Nord dall’uscita di Gravellona Toce verso Omegna/Orta (15 km).

Il Bed & Breakfast si raggiunge facilmente dal centro del paese, seguendo le indicazioni per la stazione FF.SS. e la frazione Pratolungo.

 

 

spacer