Cookie

Cambia la tua foto copertina
Cambia la tua foto copertina
www.zumsteg.it+39 0324 63080
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni nel suo profilo.

€ 50
€ 40
I prezzi si intendono per notte a persona.

Il nostro Bed and Breakfast è in una casa di montagna della Valle Formazza in Ossola.

composta da tre caratteristiche camere da letto con bagno privato e un accogliente soggiorno completamente in legno (la "schtuba") come ritrovo per la colazione al mattino e per piacevoli chiacchierate intorno al calore del tipico "fornetto walser" in pietra, la sera. La nostra è una casa semplice, dalle linee antiche ed essenziali, che Vi offrirà una calda accoglienza familiare e una ricca colazione a buffet con pane e dolci fatti in casa affinchè possiate iniziare un’ottima giornata di vacanza. La casa è in centro alla piccola frazione di Ponte (1290 mt di quota), ai piedi della famosa "Cascata del Toce", circondata dal verde di prati, pascoli e dai grandi boschi di larice. Il Bed and Breakfast Zumsteg è gestito dalla famiglia Sormani e si trova a Ponte fraz. di Formazza numero civico 39.
Ossola e le sue Valli
Formazza
+39 0324 63080
+39 347 3115102

In Viaggio con Papà e Mamma

Social
Servizi
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
Italian

Bambini fino a 2 anni Gratis, fino a 12 anni 30 euro. Sono ammessi animali di piccola e media taglia con supplemento di 5 euro per pulizie finali.

La Cascata del Toce: considerata la "La Più Bella, la più poderosa fra le cascate delle Alpi" ha un salto d’acqua di 143 metri per un fronte massimo, alla base, di 60 metri.
Museo Casa Forte: presso il paese di Ponte una massiccia costruzione in muratura, risalente al 1569 oggi adibita a museo etnologico.
Terme di Premia: una moderna struttura con impianti termali, curativi e ludici.
Orridi di Uriezzo: profonde incisioni scavate nella roccia, provocate dai torrenti che un tempo scorrevano sul fondo del ghiacciaio. La peculiarità degli orridi consiste nel fatto che il torrente che li ha modellati non percorre più queste strette incisioni, così oggi è possibile camminare agevolmente al loro interno. Visitare il Parco naturale Veglia Devero.

In inverno è possibile fare fondo su due piste da 10 km poste una 1300 mt s.l.m. e l'altra a 1700 mt s.l.m., inoltre per lo sci da discesa a Canza è presente una seggiovia e due skilift , tapis roulant e parco giochi sulla neve per bambini. Per lo sci alpinismo il territorio offre una vasta scelta. Per gli amanti delle ciaspole le numerose piste offrono l'imbarazzo della scelta...
In estate il trekking la fà da padrone con una ricca rete di sentieri che soddisfano le esigenze di tutti dai percorsi più semplici a quelli più impegnativi ideali anche per mountain bike. Inoltre è possibile praticare anche arrampicata sportiva in palestre di roccia attrezzate.

Dalla stazione di Domodossola è possibile prendere la linea autobus Comazzi. L' aeroporto Malpensa dista circa 120 Km ed è raggiungibile via treno o autobus.

 

 

spacer