Cookie

Cambia la tua foto copertina
Cambia la tua foto copertina
www.bnbuvablu.com+39 0324 346334
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni nel suo profilo.

€ 40-50 / 40
€ 45
I prezzi si intendono per notte a persona.

Uvablu è un piccolo Bed & Breakfast situato a Pello alle porte della Valle Vigezzo in frazione di Trontano.

Nel cuore dell' Ossola, a pochi chilometri da Domodossola e a meno di un’ora dal Lago Maggiore e dalla vicina Svizzera. L’antica casa del 700 tipica dell’architettura ossolana, circondata da vigneti centenari di prünent (tipico vino locale), ospita in un ambiente semplice ma allo stesso tempo raffinato. Le camere arredate con cura, la cucina con il grande camino in pietra, il giardino sotto il pergolato d'uva sono luogo ideale nel quale riposare e tornare indietro nel tempo. Una località intatta dove provare ancora l’emozione di un ambiente rustico e gustose colazioni genuine con prodotti locali, il silenzio e la natura faranno il resto. Venite a trovarci, tornerete rigenerati, felici e soddisfatti! Il Bed and Breakfast Uva Blu è gestito da Simona Silvestris e si trova nella frazione di Pello in Il Bed and Breakfast Uva Blu è gestito da Simona Silvestris e si trova nella frazione di Pello in via Pello 8 nel comune di Trontano. nel comune di Trontano.
Ossola e le sue Valli
Trontano
+39 0324 346334
+39 340 5459465
Social
Servizi
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
Italian

Lavatrice a richiesta e a pagamento.
Sono ammessi animali di piccola e media taglia con supplemento di 5 euro per pulizie finali. ATTENZIONE nella struttura vivono tre gatti...

Consigliamo una passeggiata a Domodossola nel caratteristico centro storico e tra i molti negozi ottimi per lo shopping. La nostra posizione privilegata consente di raggiungere in pochi minuti tutte le valli dell'Ossola, da segnalare la possibilità di visitare la Valle Vigezzo con la caratteristica ferrovia Vigezzina.

Da Pello si può con una breve passeggiata in mezzo ai boschi raggiungere la frazione di Creggio dove ammirare la torre medioevale di Fra’ Dolcino o arrivare a Trontano dove vi consigliamo di visitare la chiesa, il castello, i mulini del Rio Graglia, Verigo ed il villaggio abbandonato di Manero.
Per gli appassionati di sci le piste di Domobianca, Lusentino, San Domenico e Santa Maria sono facilmente raggiungibili. Per coloro che amano il trekking molte sono le valli dell’Ossola dove camminare: Val Vigezzo, Val Formazza, Parco naturale della Val Divedro, Parco naturale della Val Grande.

Pello è raggiungibile comodamente in auto. Per i più spartani e per chi ama camminare o arriva in treno, da Domodossola può prendere il trenino bianco e blu della ferrovia Vigezzina e scendere alla prima fermata Masera. Da lì a piedi si scarpina in salita per un po' di tornanti e ci raggiungete!
La vista dall'alto su monti e vigneti vi ripagherà della fatica. Masera dista circa 4 chilometri dalla stazione internazionale di Domodossola, dalla quale è possibile anche prendere il bus che ogni ora parte per portarvi nei vari paesi dell’Ossola.

 

 

spacer